Analisi dati e scadenziari

Per tutti gli archivi del sistema sono disponibili funzioni di ricerca, sia strutturata che a testo libero. I risultati della ricerca sono visualizzati sul sistema e possono essere estratti. Inoltre, sugli stessi risultati è possibile applicare delle funzionalità statistiche per ottenere la reportistica grafica esportabile sotto forma di immagini.

 

L'analisi dei dati è una caratteristica chiave di tutti i sistemi di governance dei processi. ProcessFrame supporta una molteplicità di meccanismi, con funzionalità statistiche native, funzioni di esportazione in excel, possibilità di collegarsi a sistemi di business intelligence ed un sistema di reporting integrato per la creazione di report su misura.

Analisi dati: Reportistica e Business Intelligence

ProcessFrame ha innanzitutto una funzione di ricerca che su ogni archivio consente di selezionare solo i dati di interesse. Una volta selezionati i dati, si possono creare dei grafici (pie chart, istogrammi ecc.) e delle tabelle incrociando i dati risultanti dalla ricerca e si possono esportare in excel i dati stessi per ulteriori analisi. E' inoltre possibile operare delle personalizzazioni, creando  della reportistica su misura tramite un report generator integrato nel sistema, così come creare delle integrazioni con il sistema di Business Intelligence già in uso in Azienda.

Scadenziario

ProcessFrame gestisce uno scadenziario per ogni processo, più uno cumulativo per ogni utente. Le scadenze possono essere predefinite in base alla durata prevista per ogni processo (es: processo di un reclamo max 20 giorni), libere, o vincolate a regole di frequenza fissa, come ad esempio per le manutenzioni programmate. Ogni utente può visionare le proprie scadenze direttamente in home page, oltre che ricevere notifiche via email.

Notifiche email

Scadenze e assegnazioni di attività connesse ai workflow vengono notificate via email e sono visibili in un cruscotto nella home page di ogni utente. E’ anche possibile impostare dei processi di escalation in caso di ritardi, avvisando livelli superiori di management.

Guarda il video e contattaci

Invalid Email
Invalid Number
Torna su