Chi siamo - Modus Consulting

Modus Consulting

Modus Consulting opera sin dal 1988 nei settori della consulenza e dell’Information Technology con un’offerta focalizzata su soluzioni di GRC (Governance, Risk Management, Compliance Management)  basate su un proprio strumento software denominato ProcessFrame.

L’offerta è caratterizzata dall’integrazione di competenze informatiche e di analisi di processo, con l’obiettivo di ottimizzare i processi alla luce della loro automazione informatica, senza forzare l’Azienda a modificare il proprio modo di operare perché “costretta” dal software, bensì ricercando la configurazione ottimale del software per realizzare i massimi benefici.

L’attività di Modus Consulting si concentra sui processi e sugli strumenti orientati alla comunicazione e alla cooperazione tra persone, unità organizzative e aziende, oltre che sulla condivisione e gestione dei processi organizzativi, in un’ottica di eccellenza e di miglioramento continuo.

Modus Consulting

Le soluzioni informatiche

ProcessFrame è configurato per indirizzare i processi associati ai sistemi di gestione più diffusi, quali la qualità, la sicurezza sul lavoro, il rischio, l’ambiente ed è facilmente configurabile per adattarsi alle specificità di ogni mercato specifico (dall’alimentare alle assicurazioni, dall’automotive alla sanità).

In particolare, l’elevato grado di personalizzazione del software consente la creazione di Sistemi di Gestione personalizzati altamente flessibili, orientati all’innovazione e al miglioramento continuo. Con ProcessFrame è infatti possibile:

  • Ripensare la gestione dei propri processi in qualsiasi momento
  • Ridurre al minimo l’impegno formativo
  • Ridurre i tempi di introduzione
  • Ridurre i costi

 

Certificazione ISO 9001

Logo certificazione ISO 9001
Certificato n° IT23-34007A

Certificazione ISO 27001, ISO 27017, ISO 27018

Logo certificazione ISO 27001, 27017 e 27018
Certificato n° IT23-34007D