Per tutti gli archivi del sistema sono disponibili funzioni di ricerca, sia strutturata che a testo libero. I risultati della ricerca sono visualizzati sul sistema e possono essere estratti. Inoltre, sugli stessi risultati è possibile applicare delle funzionalità statistiche per ottenere la reportistica grafica esportabile sotto forma di immagini.
Scadenziario
ProcessFrame gestisce uno scadenziario per ogni processo, più uno cumulativo per ogni utente. Le scadenze possono essere predefinite in base alla durata prevista per ogni processo (es: processo di un reclamo max 20 giorni), libere, o vincolate a regole di frequenza fissa, come ad esempio per le manutenzioni programmate. Ogni utente può visionare le proprie scadenze direttamente in home page, oltre che ricevere notifiche via email.
Notifiche email
Scadenze e assegnazioni di attività connesse ai workflow vengono notificate via email e sono visibili in un cruscotto nella home page di ogni utente. E’ anche possibile impostare dei processi di escalation in caso di ritardi, avvisando livelli superiori di management.