
Funzionalità per la qualità ISO 9001
Non conformità Azioni Correttive
Workflow delle non conformità, Azioni correttive e preventive, verifica di efficacia, Azioni correttive fornitore.
Reclami e Customer Satisfaction
Gestione dei reclami collegabile alla casella di posta elettronica e alla PEC . Indagini di customer satisfaction B to B e B to C.
Gestione Documentale
Gestione dei documenti, con workflow di revisione e approvazione, gestione delle versioni e distribuzione copie cartacee.
Manutenzione e taratura
Manutenzione preventiva e straordinaria, tarature strumenti. Scadenziario e notifiche automatiche.
Audit, Qualificazione fornitori, Test
Checklist qualitative e quantitative per audit interno, verifiche fornitori e test/collaudo.
Gestione rischio e opportunità
Valutazione dei rischi con metodologia configurabile. Registrazione incidenti/eventi e gestione azioni mitigazione.
Sistema aperto qualità ISO 9001
Portale Fornitori
Mini portale fornitori per gestione Azioni fornitore e requisiti documentali. Integrabile con portale esistente.
Portale Clienti
Mini portale clienti per gestione Reclami e scambi documentali. Integrabile con portale esistente.
Archivio documenti
Hub documentale accessibile da altre applicazioni via Web services o API.
Portale Manutentori
Mini portale manutentori per registrazione interventi esterni e segnalazione rischi.
Audit in mobilità
Compilazione checklist su smartphone/tablet anche disconnessi.
Smart work
Accesso online sicuro tramite Multi Factor Authentication e tracciamento attività.