Il software ProcessFrame è offerto in forma di licenza a tempo indeterminato per installazioni presso il cliente. Questa modalità consente il massimo livello di integrazione con gli altri sistemi applicativi presenti in Azienda, sia attraverso scambi file che tramite l’uso di Webservices.
E’ inoltre possibile integrare ProcessFrame nella rete aziendale (sono standard le integrazioni con Active Directory e con Directory compatibili con il protocollo LDAP). Infine, l’installazione in house consente il massimo livello di personalizzazione delle funzionalità, e di aggiunta di moduli applicativi sviluppati su specifiche del cliente.
Le soluzioni ProcessFrame sono accessibili in modalità Saas, utilizzando la piattaforma Cloud Windows Azure di Microsoft. L’architettura di ProcessFrame consente la totale compatibilità fra la soluzione erogata in modalità Saas e la stessa soluzione installata presso il cliente. Questo consente la facile migrazione da un contesto di utilizzo all’altra, minimizzando così il cosiddetto rischio di “lock-in” del mondo cloud.
Alla disponibilità di tutte le soluzioni ProcessFrame in ambiente cloud si aggiungono alcune configurazioni specifiche disponibili sulla base di un modello pay-as-you-go, senza costi fissi e basato esclusivamente sull’utilizzo effettivo. Per saperne di più visita il sito processcloud.eu.